Certificazione Impianto Elettrico Bologna

Home » Servizi di riparazione » Certificazione Impianto Elettrico Bologna

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Certificazione Impianto Elettrico Bologna

Certifica con un nostro tecnico il tuo impianto elettrico!

Nella città di Bologna è presente un’azienda in grado di offrire servizi di certificazione impianto elettrico. L’acquisto di una casa comporta anche la dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico che va ad attestare l’adeguata vivibilità dell’abitazione in cui si intende andare ad abitare. L’azienda, lavorante nel settore elettrico, in grado di offrire servizi di manutenzione tra cui la certificazione dell’impianto elettrico.

Il servizio, offerto a tutte quelle persone che necessitano di una certificazione, quali neo imprenditori, attività già in essere, è atto a certificare nuovi impianti o a ripararne di vecchi che hanno subito un grave guasto o un danneggiamento di diverse parti.

All’interno dell’azienda operano professionisti del settore in grado di operare in tutto il territorio urbano di Bologna in grado di rilasciare certificazioni di idoneità.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Certificato di conformità impianto elettrico: cos’è e chi può farlo

certificazione impianto elettrico BolognaUna dichiarazione di conformità è un documento attestante la messa a norma dell’impianto elettrico preso in considerazione. L’impianto quindi, una volta riadattato alle normative vigenti, deve essere certificato da un esperto che rilascerà di conseguenza, una volta effettuati i test necessari e i dovuti controlli, la dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico.

La dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico, detta DiCo deve essere rilasciata esclusivamente dalla ditta che esegue il lavoro. L’intervento può essere svolto solo da professionisti del settore elettrico, in grado di modificare l’impianto e la sua struttura, oltre alle componenti strutturali. Una volta terminato il servizio, i tecnici, sono autorizzati quindi a rilasciare la certificazione attestante la conformità dell’impianto elettrico.

Quando è a norma un impianto elettrico?

L’attestazione di conformità in alcuni casi non è obbligatoria. Secondo la normativa del 2008 e la legge 46/90, l’attestazione è obbligatoria solo se si effettua un intervento consistente che va a modificare in maniera importante l’impianto in questione. Sarà quindi necessario possedere una dichiarazione di rispondenza, detta DiRi, rilasciata da un tecnico abilitato alla mansione.

Per gli impianti invece che richiedono una modifica consistente, la sostituzione totale o in alcuni casi, l’installazione completa dall’inizio, è necessario rivolgersi ad un servizio specializzato in grado di fornire l’attestazione DiCo. La nostra ditta è in grado di eseguire servizi elettrici su tutte le tipologie di impianti elettrici, sia domestici che aziendali, rilasciando la certificazione necessaria al corretto proseguimento delle proprie attività.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Tecnici a Bologna per la dichiarazione di conformità del tuo impianto elettrico

L’azienda offre, prima, dopo e durante l’intervento elettrico, un’assistenza telefonica dedicata h24, per chi non ha il tempo di effettuare la chiamata, il servizio è disponibile anche attraverso la piattaforma di messaggistica istantanea Whatsapp. La chiamata è totalmente gratuita senza costi aggiuntivi. Il servizio, veloce e di qualità è offerto da tecnici di quartiere in grado di raggiungere il cliente in pochi minuti, in base alle disponibilità.

Attraverso la qualità del propri servizi e delle attestazioni rilasciate, l’azienda si è imposta sul mercato in maniera ottimale, garantendosi un posto tra le imprese bolognesi leader del settore elettrico. La nuova azienda offre servizi di certificazione impianto elettrico ad un costo accessibile a tutti che permettono all’impresa di porsi sul mercato in maniera concorrenziale. I prezzi competitivi e le ottime recensioni dei clienti, hanno permesso all’azienda di espandere i propri servizi anche in altre città italiane.

Nel territorio sono operativi elettricisti specializzati operativi sia su appuntamento che come pronto intervento. Il sistema utilizzato si può applicare a tutte le città e alla provincia adattando i servizi alla rete urbana, definendo raggi di azione ben studiati sulla struttura urbanistica del comune. Questo sistema aiuta a garantire l’efficienza del servizio a tutti i propri clienti assicurandosi puntualità e prontezza di intervento durante le emergenze, punto sul quale l’azienda affida la propria immagine ed integrità.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio